Campagna social di promozione evento SCALIRUBANI – 11 12 13 giugno 2019 – Fortezza Vecchia

Come noto, l’Ordine Architetti PPC Livorno ha voluto organizzare per i giorni 11, 12 e 13 giugno l’evento dal titolo “Scaliurbani, conversazioni di architettura” per promuovere il ruolo dell’Architettura e dell’Architetto.

Scaliurbani, conversazioni di Architettura. Il primo evento nel suo genere organizzato a Livorno, una rassegna internazionale di Architettura che si svolgerà nei giorni 11, 12 e 13 giugno 2019 nella splendida e suggestiva cornice della Fortezza Vecchia, dove per 3 giornate ci saranno tante iniziative e ospiti di prestigio ad arricchire il programma. A cura dell’Ordine degli Architetti PPC di Livorno, la manifestazione gode dei patrocini di: Consiglio Nazionale Architetti PPC, Federazione Architetti PPC Toscani, INU (Istituto Nazionale di Urbanistica), Regione Toscana, Comune di Livorno, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Ance Toscana, Anci Toscana, AAA Italia (Associazione Nazionale Archivi di Architettura Contemporanea), Do.Co.Mo.Mo. Italia (Documentation Conservation Modern Movement) e Fondazione Inarcassa.

In attesa di inviarti nei prossimi giorni il programma definitivo ed aggiornato con il dettaglio delle Tavole Rotonde e degli Ospiti nazionali ed internazionali ed i relativi codici della piattaforma IM@teria per l’iscrizione ai singoli eventi, ti informiamo che per un più facile flusso delle informazioni e per la massima diffusione alla società civile sono stati aperti i canali social di Facebook e di Instagram.

Ti invitiamo quindi a seguire e condividere le informazioni che l’ufficio stampa darà attraverso questi canali:

PAGINA FACEBOOK SCALIRUBANI

https://www.facebook.com/Scaliurbani-596313870779348/

PAGINA FACEBOOK ORDINE ARCHITETTI PPC LIVORNO

https://www.facebook.com/architettilivorno/

PROFILO INSTAGRAM

@scalirubani HASTAG #scaliurbani #scaliurbani2019 #scaliurbanilivorno

 

Archivio news

Notifiche news


Back to Top