Convocazione Commissione ScaliUrbani edizione 2020

Gentile Architetto,

il successo della prima edizione di SCALIURBANI “Conversazioni di Architettura” è stato molto forte  presso i nostri iscritti,  presso gli iscritti  venuti dagli altri Ordini e presso tutti gli ospiti nazionali ed internazionali, avendo anche grande riscontro sulla stampa, sui social oltreché  presso gli altri Ordini e Collegi della Provincia.

Abbiamo raccolto da parte di tutti esplicita richiesta ad organizzare una nuova edizione per il prossimo anno; così dopo il confronto in Consiglio nella seduta del 10 luglio 2019 è stato deciso di seguire questo indirizzo e di fare tutte le verifiche preliminari per la ricerca dei fondi necessari e delle relative partnership.

In relazione a quanto sopra ci auguriamo che ci sia la massima partecipazione nella fase preliminare di organizzazione e di messa a punto dell’evento perché il lavoro è veramente molto e ci terremmo ad essere ancora più performanti.

Affinché questo sia possibile c’è bisogno del lavoro di un interessante ed interessato gruppo di Architetti che si occupino di coordinare insieme al Consiglio tutto il processo, per tanto convochiamo una riunione preliminare dalle ore 14.30 alle ore 16.00 del 29 luglio 2019 presso la sede dell’Ordine.

All’incontro possono partecipare tutti gli iscritti che hanno già dato la disponibilità in passato e tutti quelli che vorranno farlo da ora in poi, ricordando che come previsto dalla Linee Guida per la Formazione Continua sarà rilasciato 1 cfp per ciascuna seduta della Commissione.

Per questioni logistiche vi chiediamo di rispondere alla presente email per la raccolta delle nuove disponibilità.

Vi aspettiamo numerosi il prossimo aprile presso la sede dell’Ordine.

Il Presidente

arch. Daniele Menichini

Il Consigliere coordinatore del Dipartimento Cultura

arch. Marco Del Francia

 

 

Archivio news

Notifiche news


Back to Top