Presentazione del Libro La disciplina edilizia e paesaggistica dopo il c.d. Madia SCIA 2 e d.P.R. 31/2017 dell’autore Claudio Belcari

Vi informiamo che il prossimo 18 settembre a Guasticce si terrà la presentazione del libro La disciplina edilizia e paesaggistica dopo il c.d. Madia SCIA 2 e d.P.R. 31/2017 dell’autore Claudio Belcari che attualmente è al primo posto nella classifica dei libri più venduti della casa editrice Maggioli

Mercoledì 18 Settembre  2019

dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (registrazione partecipanti ore 14.45)

Palazzina Colombo – Interporto A. Vespucci – Via delle Colline n. 100 Guasticce (LI)

 

La partecipazione all’Evento è gratuita e darà diritto al riconoscimento di n. 4 cfp.

Iscrizione obbligatoria tramite IM@teria  Codice Evento ARLI07082019144033T03CFP00400

Locandina

 

Il Libro è aggiornato con la più recente normativa e giurisprudenza in materia è un manuale con contenuto di carattere pratico ed operativo che, in maniera organica e coordinata, ricostruisce tutto il quadro della disciplina edilizia e paesaggistica. Il testo ha l’intento di fornire al professionista quelle conoscenze di base fondamentali per affrontare le tematiche in queste complesse materie.

Il testo ha una prefazione con presentazione, illustrazione e commento dell’autorevole dr. Ermete Dalprato. (fondatore e Direttore della Rivista “l’Ufficio Tecnico” – Direttore della “Rivista del Consulente Tecnico” – vice presidente nazionale UNITEL -Coordinatore scientifico dell’area “Urbanistica, Edilizia e Lavori Pubblici del CISEL).

La presentazione del libro si è trasformata nell’occasione di condividere esperienza e discussione con l’Ordine degli Ingegneri e con il Collegio dei Geometri della nostra Provincia insieme al contributo di esperti e rappresentanti di istituzioni locali e regionali che ruotano attorno al mondo dell’edilizia.

 

Copertina del Libro

Indice del Libro

Presentazione Ermete Dalprato

Archivio news

Notifiche news


Back to Top