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NUOVE DISPOSIZIONI ORARIO DI SEGRETERIA E OPERATIVITA’ E INCONTRI GOTOMEETING VIA WEB
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In relazione all’ultimo DPCM dello scorso 22 marzo 2020 ed in seguito all’assestamento del momento transitorio tra i vari decreti, ci è stato possibile rendere operativa la Segreteria in Smart Working e riprendere quindi il consueto orario di lavoro.

La Segreteria risponderà telefonicamente nel seguente orario

LUNEDI’           dalle 10.00 alle 12.30
MARTEDI’        dalle 10.00 alle 12.30
MERCOLEDI’   dalle 10.00 alle 12.30
GIOVEDI’         dalle 10.00 alle 12.30
VENERDI’        dalle 10.00 alle 12.30

Al di fuori del suddetto orario la Segreteria gestirà le email, le varie attività e sarà organizzata internamente anche con accessi alla sede dell’Ordine per la gestione dei documenti cartacei e quanto necessario.
Quindi fuori dall’orario sopra indicato è sufficiente inviare una email ad architetti@architettilivorno.it completa di numero di telefono per essere ricontattati.

Resta inteso che la Segreteria resterà chiusa al pubblico.

Le presenti disposizioni sono valide fino al 3 aprile 2020 e in assenza di ulteriori disposizioni saranno automaticamente prorogate fino al 15 aprile.

Per le particolari urgenze restano validi mail e cellulare del Presidente ed i Consiglieri dell’Ordine. Per dare ulteriore supporto avendo a disposizione un canale Gotomeeting messo a disposizione dal CNAPPC proveremo ad organizzare alcuni momenti informativi per gli iscritti utilizzando il relativo collegamento web; un ulteriore modo per tenersi aggiornati e continuare il rapporto sociale tra la nostra comunità (seguiranno specifiche informative).

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