Care Colleghe, Cari Colleghi
Ieri 19 Maggio 2025 nel pomeriggio si è svolto l’insediamento del nuovo Consiglio del ns. Ordine ArchitettiPPC e siamo molto felici di intraprendere questo nuovo percorso lavorando insieme con grande impegno, con spirito di servizio, responsabilità e con passione.
La “mission” del nuovo Consiglio, con la massima trasparenza, tra tanto altro, è quello di rafforzare il ruolo dell’Architetto e della cultura architettonica, aiutare e facilitare concretamente la ns. attività professionale attraverso anche una formazione non solo obbligo ma occasione vera di crescita e confronto, rafforzare il dialogo con le Istituzioni locali per valorizzare il contributo degli Architetti nei processi decisionali che riguardano la trasformazione del Territorio.
Soltanto col vostro supporto potremmo realizzare tutto ciò e soprattutto con la vs. partecipazione alle varie attività che presto saranno messe in atto per far sì che il ns. Ordine sia il punto d’incontro della nostra Professione in tutte le sue varie sfaccettature. Un Ordine ‘piattaforma di ascolto e confronto’.
Ieri sera, abbiamo delimitato anche i temi delle future Commissioni e pertanto a breve vi invieremo l’invito a parteciparvi perché solo insieme a Voi possiamo far crescere il nostro Ordine affinchè sia un Ordine utile, aperto, vicino.
In allegato, come dovuto, la comunicazione delle cariche attribuite ai Consiglieri eletti.
Care Colleghe e Cari Colleghi nel salutarvi con affetto vi auguro buon lavoro e un Grazie di cuore.
La Presidente
Arch. Roberta Cini