Panglossismo. L’architetto post pandemico _ Episodio n. 3 _ Webinar sincrono 29 04 2020

L’Ordine Architetti PPC della provincia di Livorno è lieto di promuovere l’Episodio n. 3

Panglossismo. L’architetto post pandemico

L’Evento si terrà il giorno 29/04/2020 dalle ore 15.00 alle ore 18.00  in modalità Webinar Sincrono.

Finale di stagione per la saga in 3 episodi, prosegue il confronto tra le varie discipline ed i vari pensieri sul modo di vedere il futuro postpandemico e di proiettare il ruolo di città e territori in un mondo diverso. Dialogare tra mondo della professione, mondo della ricerca e dell’università per la ricerca di una soluzione comune. Quali scenari si apriranno alla fine di questa pandemia è il grande interrogativo a cui abbiamo cercato di rispondere. Sarà davvero il finale di stagione o lasceremo la porta aperta ad una seconda come nelle migliori fiction?

Obbligatoria l’iscrizione tramite Im@teria e successiva prenotazione posto in aula virtuale seguendo le istruzioni presenti nell’area riservata.

n.b.

Il corso è disponibile per massimo 1000 iscritti . Qualora al momento della Vs iscrizione risultiate in lista d’attesa non Vi sarà possibile accedere all’area riservata iscritti. La segreteria provvederà a darvi comunicazione nel caso che qualcuno rinunci, lasciando così posto disponibile per chi è in lista d’attesa.

La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti linee guida e in base al report restituito dal software utilizzato per l’erogazione del webinar, a n° 3 crediti formativi

I cfp per gli aventi diritto ai sensi delle vigenti linee guida formazione saranno validati in Im@teria dall’Organizzatore, entro 30 giorni dalla fine dell’evento; si richiede pertanto ai partecipanti di non sollecitare l’Organizzatore prima della scadenza del periodo indicato.

Si ricorda agli Iscritti che per la verifica della presenza all’evento in modalità webinar l’Organizzatore si baserà su dati restituiti dal software utilizzato. Si raccomanda pertanto di evitare di abbandonare la sessione, di utilizzare connessioni stabili e performanti e di seguire per tutta la durata dell’evento da unico dispositivo.

A tal proposito, ai fini del riconoscimento dei cfp,  precisiamo quanto segue :

  • l’assenza tollerata è pari a 18 minuti sulla durata totale del seminario
  • durante il seminario saranno poste n. 3 domande alle quali deve essere data obbligatoriamente risposta

Ciascun Iscritto dovrà utilizzare un unico indirizzo email per la registrazione e fruizione dell’evento (il software non terrà conto di eventuali doppie iscrizioni – anche con nomi diversi – da medesimo indirizzo email).

Ricordiamo a chi non ha avuto la possibilità di seguire uno o più Episodi del ciclo Panglossismo che li stessi verranno riproposti in replica in date da stabilire. Delle repliche verrà data successiva comunicazione.

Archivio news

Notifiche news


Privacy PolicyCookie Policy

Back to Top