Tempo per la lettura: < 1 minuto
Convegno “Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e imprese” – 14 settembre 2020.
superbonus 110
Tempo di lettura: < 1 minuto

Facendo seguito alle precedenti informative in cui anticipavamo la realizzazione di un percorso formativo sulle tematiche del Superbonus del 110%, con la presente ti informiamo che il Consiglio Nazionale, nell’ambito dell’importante dibattito in corso sulle misure governative in materia e con l’obiettivo di chiarire gli aspetti più complessi legati alla relativa attività professionale, ha organizzato un Convegno per il giorno 14 settembre 2020, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Il Convegno, “Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e imprese”, vedrà la partecipazione di importanti relatori, tra i quali il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio On. Riccardo Fraccaro e autorevoli esperti provenienti da Ance, Agenzia delle Entrate, Enea e primari Istituti bancari.
In linea con le opportunità offerte dal Superbonus 110% per gli interventi di efficientamento energetico e statico degli edifici, il Consiglio Nazionale vuole mettere in luce, grazie ai contributi di natura tecnica che saranno forniti dai relatori invitati, la necessità di controlli e procedure che consentano una effettiva terzietà e indipendenza del professionista a garanzia del corretto utilizzo dei fondi pubblici.

La partecipazione al Convegno sarà aperta anche agli iscritti e alla cittadinanza (possibili committenti), che potranno seguire i lavori in diretta sulla piattaforma www.architettiperilfuturo.it previa registrazione per la quale seguiranno le specifiche tecniche.

 

– scarica il programma provvisorio

 

Potrebbe interessarti

Utilità