Tempo per la lettura: 2 minuti
ATTIVITA’ SEGRETERIA ORDINE – Nuove disposizioni in applicazione del DPCM 11 marzo 2020 e Tavolo di Coordinamento con CNAPPC
Tempo di lettura: 2 minuti

In relazione alla gestione dell’emergenza COVID 19 con la presente ti informiamo che il Consiglio dell’Ordine ha stabilito che nelle prossime 2 settimane ovvero dal lunedì 16 marzo (compreso) al venerdì 27 marzo (compreso) renderà operativo il personale di Segreteria presso la sede dell’Ordine solo per la mattina per i giorni del Lunedì e Giovedì consentendo al personale di alternarsi al fine di garantire la presenza di un solo dipendente in sede.

In questo modo e salvo diverse disposizioni successive a seguito di nuovi DPCM o Ordinanze, si potrà garantire se pure a ritmo fortemente rallentato di continuare ad essere operativi e poter rispondere alle email ed alle richieste degli iscritti.

La sede rimarrà chiusa al pubblico ed al ricevimento degli iscritti salvo motivate e comprovate urgenze inderogabili che saranno valutate caso per caso dal Consiglio dell’Ordine; ti preghiamo quindi di non recarti presso la sede dell’Ordine.

Il Presidente sarà disponibile telefonicamente al 333 9339212 e via mail presidente@architettilivorno.it al fine di poter dare informazioni in tempi rapidi agli iscritti che ne avranno necessità così come tutti i Consiglieri per le loro deleghe di competenza.

Ti informiamo che il Presidente è come Coordinatore della Federazione Architetti PPC al tavolo di coordinamento dell’emergenza COVID 19 istituito dal CNAPPC assieme agli altri Delegati Regionali di tutta Italia per essere sempre informato e portare istanze del Sistema Ordinistico. Il tavolo si riunirà online almeno 1 o 2 volte alla settimana a partire da lunedì 16 marzo 2020 salvo necessità di intensificarsi.

Nella prima riunione di coordinamento è stata portata la presente istanza della Federazione Architetti PPC Toscani:

– scarica la nota al CNAPPC 

Sono in conseguenza del tavolo di coordinamento state emesse le seguenti note dal CNAPPC e dalla RTP:

– scarica la nota del CNAPPC al Governo

– scarica la nota della RTP al Governo

Vi informiamo altresì che è in atto anche in tavolo di coordinamento per azioni verso il Governo congiunto tra Consiglio Nazionale Architetti PPC, Consiglio Nazionale Ingegneri e Inarcassa mirato sempre all’ottenimento di misure di sostegno per la professione a seguito dell’emergenza.

Certi della tua comprensione, ti invitiamo a rispettare con responsabilità le direttive dei DPCM con la speranza che alla data del 3 aprile, contemplata nel primo di essi, la situazione possa essere risolta.

Potrebbe interessarti

Utilità