In allegato il Calendario provvisorio degli Eventi Formativi che l’Ordine scrivente intende proporre per il periodo febbraio – aprile 2017 .
Cogliamo l’occasione per ricordare, a chi non fosse in regola con gli obblighi formativi, che alla data del 30/06/2016 scadrà il termine per effettuare il ravvedimento dei crediti formativi mancanti relativi al triennio 2014-2016. In pari data verranno chiuse le posizioni di ogni iscritto e fatte le verifiche con conseguente invio dei nominativi non in regola al Consiglio di Disciplina.
Vi invitiamo pertanto a prendere visione, accedendo al Vs utente IM@teria, del Vostro Status Formativo considerando che sarà in regola con gli obblighi formativi previsti per il triennio 2014-2016 chi avrà raggiunto un minimo di 48 cfp + 12 cfp derivanti da attività di aggiornamento e sviluppo professionale continuo sui temi delle discipline ordinistiche.
Sono in corso di valutazione ed organizzazione altri corsi, seminari e convegni che andranno ad aggiornare l’elenco Vi consigliamo quindi di prestare attenzione alle email che invieremo con logo azzurro per le informazioni puntuali.