CORSO DI FORMAZIONE B.I.M. (BUILDING INFORMATION MODELING) di 40 ore

Prot.  1244/2020
Data   23/10/2020

Gentile Architetto,
con la presente ti informiamo che tutti i professionisti della Regione Toscana possono usufruire di voucher formativi individuali per finanziare interamente corsi di formazione professionale.

La Regione Toscana ha infatti approvato l’avviso pubblico “Industria 4.0: finanziamenti per voucher formativi a imprenditori e liberi professionisti” al fine di sostenere la formazione di liberi professionisti che svolgono attività di tipo intellettuale attraverso voucher per la loro partecipazione a percorsi formativi tesi a sviluppare, rafforzare e aggiornare le competenze necessarie per la gestione e la conduzione dell’attività professionale, in un’ottica di miglioramento delle scelte relative al management.

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Livorno, al fine di cogliere l’opportunità che viene data a tutti i professionisti toscani di poter rafforzare e potenziare le proprie abilità professionali in un’ottica manageriale, organizza e promuove il CORSO DI FORMAZIONE B.I.M. (BUILDING INFORMATION MODELING) di 40 ore secondo il programma di cui sotto.

Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti n. 20 cfp.

 – scarica il programma 

Si tratta di un’opportunità importante, in un periodo così difficile, perché i voucher Regione Toscana hanno un importo massimo fino a € 2.000,00 e quindi può essere l’occasione per svolgere percorsi altamente professionalizzanti praticamente a costo zero, in quanto il costo del percorso scelto è interamente finanziabile tramite il voucher.

Il rimborso dovrà essere richiesto direttamente da ogni partecipante al corso nelle modalità  specificate dal bando Regione Toscana.
Tale bando è finanziato da risorse del Programma operativo regionale (Por) del Fondo sociale europeo (Fse) 2014-2020. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione sul sito della Regione:

https://www.regione.toscana.it/-/industria-4.0-voucher-formativi-individuali-per-liberi-professionisti

La presentazione delle domande sarà da effettuare entro il prossimo 15 novembre 2020  fino ad esaurimento risorse.

La scheda di iscrizione al Corso al Corso dovrà essere compilata in ogni sua parte e inoltrata all’Ordine scrivente all’indirizzo formazione@architettilivorno.it entro e non oltre il prossimo 6 novembre 2020 alle ore 12.00 completo di acconto di euro 285,00.

Scheda iscrizione

L’acconto dovrà essere pagato tramite bonifico bancario  intestato a
Ordine Architetti PPC Livorno
c/o Monte dei Paschi di Siena Filiale di Livorno Via Cairoli
IBAN  IT 90 F 01030 13900 000006387931
Causale :Acconto Corso BIM 40 ore
Importo : Euro 285,00

Il saldo dovrà essere effettuato entro la data di conferma dell’attivazione del corso secondo le modalità che verranno fornite in seguito.

In caso di mancata attivazione del corso da parte dell’Ordine scrivente per non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’acconto verrà rimborsato.

Cordiali saluti.

il Segretario
Arch. Iunior Davide Ceccarini

Archivio news

Notifiche news


Privacy PolicyCookie Policy

Back to Top