Il Corso per Coordinatori di Concorso di Progettazione è un’iniziativa del Consiglio Nazione degli Architetti PPC che mira a creare una rete di specialisti ed “ambasciatori” del concorso di progettazione in 2 gradi che vengono inseriti in un apposito elenco nazionale a disposizione delle PA http://www.awn.it/component/attachments/download/2270 all’interno della piattaforma dedicata http://www.awn.it/servizi/concorsi-piattaforma.
Il Corso permette di sviluppare la qualità delle opere pubbliche e private che caratterizzano il territorio. Per questo è da sempre un vessillo degli architetti ma a favore della collettività e richiede una conoscenza specifica del Codice degli Appalti e un know-how operativo sulle procedure informatiche e non.
Per essere iscritti nell’elenco nazionale è necessario frequentare il percorso al 100%.
La partecipazione completa al corso conferisce 4 crediti ordinistici e 16 cfp.
L’incontro del 22 novembre rilascerà crediti di tipo ordinistico (erogati gratuitamente).
Periodo di svolgimento
dal 22 al 30 novembre 2019
22 novembre 2019
Sala conferenze c/o ufficio informazioni turistiche
piazza Stazione 4/a – Firenze
29 e 30 novembre 2019
Fondazione Architetti Firenze
c/o Palazzina Reale
Piazza Stazione 50 – Firenze
Frequenza
La frequenza al corso è obbligatoria con firma in ingresso e in uscita
Per essere iscritti nell’elenco nazionale è necessario frequentare il percorso al 100%.
Quota di iscrizione per l’attività formativa in aula
• € 207,40 (170 euro + IVA)
Per le Pubbliche Amministrazioni, se esenti iva, quota iscrizione € 170; nel caso in cui non fosse possibile effettuare il pagamento anticipato, sarà necessario allegare all’iscrizione la determina/autorizzazione di impegno di spesa da parte dell’Ente
Modalità di pagamento
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario intestato a Fondazione Architetti Firenze su
CHIANTI BANCA CREDITO COOPERATIVO Filiale Firenze Savonarola
IBAN IT 33 Y 08673 02803 033000335233
Causale: nome_cognome_cod_1008
Copia del versamento dovrà essere inoltrata entro le ore 24 dello stesso giorno di iscrizione alla mail formazione@fondazionearchitettifirenze.it (pena perdita dell’iscrizione)
Si ricorda che le iscrizioni sono protocollate secondo l’ordine di arrivo ai nostri uffici dell’attestazione di pagamento.
Scadenza iscrizioni
18 novembre 2019
Attivazione – rinunce
Coloro che non rientreranno tra i primi 50 iscritti potranno ricevere il rimborso della quota.
Nel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte ad un corso, costui ha diritto alla restituzione dell’importo già pagato solo nel caso in cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia. La rinuncia deve venire effettuata per iscritto a mezzo fax o e-mail entro 72 ore dalla data dell’inizio corso. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione. Oltre questo termine fino al giorno precedente la data di inizio corso, verrà trattenuto il 30% (più IVA) della quota già versata emettendo regolare fattura. A corso già avviato non è previsto rimborso della quota versata.
Qualora il corso non fosse attivato per motivi legati alla disponibilità dei docenti o al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la FAF si riserva di comunicare in qualsiasi momento, l’annullamento e/o lo spostamento delle date delle singole lezioni o dell’intero corso.
Qualora il corso subisse variazioni per motivi legati alla disponibilità dei docenti, la FAF si riserva di comunicare in qualsiasi momento, l’annullamento e/o lo spostamento delle date delle singole lezioni o dell’intero corso.