DPCM 13 Ottobre 2020 – Disposizioni attività e modalità apertura segreteria dell’Ordine

In relazione alla gestione dell’emergenza COVID 19 e all’emanazione del nuovo DPCM 13 ottobre 2020, con la presente si conferma che la sede continuerà a restare chiusa al pubblico e al ricevimento degli iscritti salvo appuntamenti da fissare preventivamente in accordo con il personale di segreteria.

Ti chiediamo quindi di non recarti presso la sede dell’Ordine se non previo appuntamento e Ti invitiamo altresì a contattare la segreteria telefonicamente o via email architetti@architettilivorno.it

– Scarica DPCM 13 ottobre 2020

Qualora ci fosse l’esigenza motivata di recarsi presso la sede dell’Ordine, solo ed esclusivamente su appuntamento, dovrà essere indossata la mascherina al fine di preservare la rispettiva sicurezza e protezione, nell’area di accesso alla Segreteria sono messi a disposizione soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani che dovranno essere obbligatoriamente utilizzate.

Ti invitiamo a rispettare con responsabilità le direttive dei DPCM e/o delle Ordinanze anche in questa fase, essendo tutti consapevoli che un ulteriore aumento dei contagi porterebbe a conseguenze molto complesse da gestire.

Come sempre continueremo a tenerti informato su tutte le nuove disposizioni ed aggiornamenti.

Il Segretario
arch. Iuinor Davide Ceccarini

 

Archivio news

Notifiche news


Privacy PolicyCookie Policy

Back to Top