Tempo per la lettura: 2 minuti
Elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale Architetti PPC – 11 febbraio 2016
Tempo di lettura: 2 minuti

23/01/2016

in allegato

elenco candidati sezione A

elenco candidati sezione B

22/01/2016

Gentile Architetto,
facendo seguito alla mail del 04/01/2016, con la presente confermiamo che in relazione alle suddette elezioni l’Ordine organizza un incontro con i propri iscritti per il giorno 4 febbraio 2016 alle ore 11.00 presso la sede dell’Ordine.
Tale incontro è necessario affinchè in trasparenza e condivisione vengano resi noti i programmi e l’indirizzo che il Consiglio dell’Ordine intende prendere per la data dell’11 febbraio 2016, come anticipato la data è successiva cronologicamente agli incontri che si tengono a Roma presso il Consiglio Nazionale di cui l’ultimo convocato per il prossimo 29 gennaio.
Sul sito www.awn.it per il prossimo 23 gennaio verranno rese note le candidature raccolte dal Cnappc, secondo le procedure del DPR che norma le elezioni, entro le 18.00 dello scorso 21 gennaio.
Per ragioni organizzative e di eventuali scelte logistiche differenti per la capienza della sala, invitiamo tutti gli iscritti interessati a dare comunicazione della loro partecipazione.
Cordiali saluti.

Il Presidente
arch. Daniele Menichini

04 gennaio 2016

Gentile Architetto,
Con la presente ti informiamo che lo scorso 16 dicembre 2015, durante la Conferenza Nazionale degli Ordini, è stata ricevuta la comunicazione del Ministero di Giustizia che ha indetto le elezioni per il rinnovo del Cnappc per il prossimo 11 febbraio 2016 secondo le modalità contenute nel DPR 169/2015.
Alle elezioni possono candidarsi tutti gli architetti regolarmente iscritti all’Albo.
Tutte le informazioni potranno essere trovate sul sito del Consiglio Nazionale all’indirizzo:

http://www.awn.it/elezioni-del-consiglio-nazionale-degli-architetti-pianificatori-paesaggisti-e-conservatori

Chi ha avuto modo di partecipare all’ultima Assemblea Ordinaria lo scorso 18 dicembre 2015 ha potuto prendere visione della sintesi del lavoro svolto in questo ultimo anno ai tavoli di lavoro del Cnappc e che secondo l’orientamento emerso durante l’ultima Conferenza Nazionale dovrà essere il programma che il prossimo Consiglio Nazionale dovrà impegnarsi e portare avanti.
Ad esprimere il voto saranno i 105 Consigli degli Ordini Architetti PPC sempre secondo le modalità del detto DPR 169/2005 in base alle candidature che saranno pervenute e rese note dal Cnappc ed il nostro Consiglio si riunirà, come tutti, il giorno 11 febbraio 2016 per compiere il proprio dovere.

Con l’intento di riuscire a comunicare sempre con maggiore forza agli iscritti quello che l’Ordine sta facendo per le elezioni, ti informiamo che stiamo partecipando ad incontri di Federazione e Nazionali per essere parte attiva nella formazione di programmi e liste che possano rappresentare un rinnovamento ed un efficace strumento e gruppo di lavoro per una maggiore tutela di tutti gli architetti italiani in questo momento delicato per la professione ed in vista del completamento della riforma.

Valuteremo quindi nei prossimi giorni anche la possibilità di un incontro con gli iscritti che vorranno partecipare per essere informati nel dettaglio delle suddette attività, sui programmi e sulle candidature, anche per far conoscere quello che sarà il nostro orientamento al momento dell’espressione del voto.
I prossimi appuntamenti istituzionali saranno a Roma nelle Conferenze Nazionali degli Ordini già convocate per i prossimi 14 e 29 gennaio a Roma.

Infine, per tutti gli iscritti che vogliano avere informazioni dettagliate, a partire dal 4 gennaio sarà possibile fissare un appuntamento con il Presidente.

Il Presidente
arch. Daniele Menichini

 

Potrebbe interessarti

Utilità