A partire dalla prossima settimana e nei giorni 16, 17, 18, 19 e 20 marzo si terranno le elezioni per il rinnovo dei delegati provinciali al Comitato Nazionale dei Delegati Inarcassa e come di consueto per ogni occasione di voto è dovuto l’invito ad esercitare il proprio diritto alla rappresentanza nei vari consessi.
Per le elezioni di questo anno la candidatura è stata fatta dall’arch. Roberta Cini, già eletta nei precedenti mandati di Comitato Nazionale, che pone all’attenzione di tutti gli iscritti una relazione sulle attività svolte dal 2015 al 2020 ed il programma per le attività dal 2020 al 2025 comprendente anche un vademecum delle modalità di voto online.
– scarica la relazione 2015/2020
– scarica il programma 2020/2025
Ci dispiace che, così come è avvenuto nelle precedenti elezioni, non si sia potuto tenere l’incontro con i candidati previsto per lo scorso 3 marzo 2020 alla presenza del Presidente di Inarcassa arch. Giuseppe Santoro e del Presidente di Fondazione Inarcassa ing. Egidio Comodo, ma le disposizioni restrittive sugli eventi in relazione all’epidemia COVID 19 non ce lo hanno consentito.
Invitiamo quindi tutti ad esercitare il proprio diritto al voto al fine di garantire la rappresentanza della nostra provincia all’interno del Comitato Nazionale dei Delegati Inarcassa.