Invio programmi e incontro Elezioni rinnovo Consiglio dell’Ordine Architetti PPC Livorno 2021/2025 e informativa voto

Prot.n.829/2021
Livorno, 10/05/2021

Gentile Architetto,
come da precedente email con la presente siamo a trasmetterti in allegato i programmi pervenuti dai candidati.

– arch. Agostino Carpo
– lista Coordinati Architetti in Movimento

E’ stato previsto un momento di confronto per domani 11 maggio 2021 alle ore 14.30 attraverso la piattaforma GoToMeeting ed utilizzando il link:

https://global.gotomeeting.com/join/893154165

Ricordiamo che è stata inviata una per dalla piattaforma Votafacile.it che riporta le credenziali di accesso al portale per la votazioni e che è possibile accedere da qualsiasi device elettronico tipo computer, cellulare e tablet utilizzando le credenziali in essa contenute.

La userid per ciascun votante è corrispondente al Codice Fiscale, mentre la password è fornita nella parte terminale della pec dopo la firma del Segretario.
Vi chiediamo di effettuare una prova delle credenziali ed eventualmente segnalare alla segreteria eventuali problemi e di utilizzare eventualmente il video dimostrativo qualora voleste visualizzare prima un esempio di votazione.

Ricordiamo che la prima votazione avrà luogo il 12 ed il 13 maggio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e che è necessario raggiungere il quorum di 243 votanti (metà degli aventi diritti al voto), altrimenti si passerà alla seconda tornata di votazioni come da calendario.

Accedendo alla piattaforma Vota Facile saranno visibili i nomi dei candidati secondo l’ordine di arrivo e protocollo delle candidature e basterà selezionare fino a 8 nomi della sezione A (ARCHITETTI) e 1 nome della sezione B (ARCHITETTI IUNIOR).

Il Segretario
OAPPC di Livorno
Arch. Iunior Davide Ceccarini

Archivio news

Notifiche news


Privacy PolicyCookie Policy

Back to Top