Nuovo DPCM 3 novembre 2020 e DISPOSIZIONI ORARIO E RICEVIMENTO SEGRETERIA

Prot.n.1298/2020

Livorno,09/11/2020

 

Gentile Architetto,

in relazione alla gestione dell’emergenza COVID 19 e all’emanazione del nuovo DPCM 3 novembre 2020 in vigore da oggi 6 novembre 2020, con la presente si conferma che la sede continuerà a restare chiusa al pubblico e al ricevimento degli iscritti salvo appuntamentio da fissare preventivamente in accordo con il personale di segreteria.

 

Ti chiediamo quindi di non recarti presso la sede dell’Ordine se non previo appuntamento e ti invitiamo altresì a contattare la segreteria telefonicamente o via email architetti@architettilivorno.it per essere tempestivamente ricontattato.

 

Qualora ci fosse l’esigenza motivata di recarsi presso la sede dell’Ordine, solo ed esclusivamente su appuntamento, dovrà essere indossata la mascherina al fine di preservare la rispettiva sicurezza e protezione, nell’area di accesso alla Segreteria sono messi a disposizione soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani che dovranno essere obbligatoriamente utilizzate.

 

Ti invitiamo a rispettare con responsabilità le direttive dei DPCM e/o delle Ordinanze anche in questa fase, essendo tutti consapevoli che un ulteriore aumento dei contagi porterebbe a conseguenze molto complesse da gestire.

 

– scarica il DPCM 3 novembre 2020

 

Ricordiamo infine che qualora per esigenze di lavoro fosse necessaria l’autocertificazione in base alla suddivisione del territorio nazionale puoi utilizzare il nuovo modelli.

 

– scarica il modello di autocertificazione

 

Come sempre continueremo a tenerti informato su tutte le nuove disposizioni ed aggiornamenti.

 

Archivio news

Notifiche news


Privacy PolicyCookie Policy

Back to Top