Ti invitiamo a partecipare con il tuo lavoro al Premio Architetto Italiano 2017, riconoscendo un valore a prescindere dalla dimensione dell’intervento.
Nel 2016 il CNAPPC ha festeggiato la premiazione dell’architetto Italiano in un luogo speciale, il centro del dibattito architettonico: nella sede della Biennale di Venezia. La nostra professione indispensabile si merita una attenzione speciale, così come se la merita il lavoro di molti colleghi che hanno partecipato ai Premi e che è stato inserito nello Yearbook 1 o proiettato durante molte mostre internazionali.
La partecipazione è il primo passo indispensabile per la promozione del nostro lavoro e l’iniziativa “studiaperti in tutta Italia” ha dimostrato un rinnovato sentimento di appartenenza ad una categoria.
Ti invitiamo a partecipare con il tuo lavoro ai Premi legati alla Festa dell’ Architetto 2017 o a segnalare un collega che ritieni meritevole, poiché anche quest’anno ci sarà una festa speciale incentrata sulla nostra professione e che verrà raccolta nello “Yearbook 2”, ancora più ricco di lavori degli architetti Italiani, sarà distribuito in Italia e all’estero ed utilizzato come strumento di promozione della qualità progettuale architettonica italiana.
Ti invitiamo a prendere visione del Bando sul sito istituzionale del CNAPPC www.awn.it nella sezione Attività > Concorsi e Premi CNAPPC > Premi Festa dell’Architetto > Premi Architetto dell’anno e Giovane talento 2017 oppure https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto2017 e a partecipare: è un opportunità per farti conoscere ed apprezzare.
La scadenza per la presentazione delle candidature è il 9 ottobre 2017 entro le ore 12.
Il CNAPPC ha l’ambizione di trasformare il Premio Architetto Italiano in una delle più complete raccolte nazionali ed internazionali di architettura, attraverso l’autocandidatura o la segnalazione, come indicato sul Bando, scaricabile al seguente link http://www.awn.it/attivita/concorsi-e-premi-cnappc/premi-festa-dell-architetto/6580-premi-architetto-dell-anno-e-giovane-talento-2017.