Rinvio Assemblea Ordinaria degli Iscritti del 9 dicembre 2020 – Bilancio Consuntivo 2019 e Bilancio Preventivo 2020

Prot.  1440/2020
Data  07/12/2020

Gentile Architetto,
in seguito alla mail del 19 novembre scorso in cui veniva convocata l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti con il relativo Ordine del Giorno (Ns Prot.1362/2020) e documentazione, con la presente comunichiamo che la stessa deve essere rinviata a nuova data da destinarsi in relazione ai DPCM e Ordinanze Regionali in vigore.
In relazione a quanto sopra è necessario precisare che è pervenuta circolare del nostro Consiglio Nazionale Architetti PPC (n. 145 del 4 dicembre 2020) che, in riferimento alle nuove disposizioni del DPCM del 3 dicembre 2020, conferma che le attività che gli Ordini (in qualità di Enti Pubblici non Economici) possono svolgere sono ancora limitate alle disposizioni precedenti e sottolinea che non è possibile ad oggi svolgere le attività di Assemblea di Bilancio in remoto con valore legale.
Pertanto, nella seduta di Consiglio del 4 dicembre 2020, l’Ordine scrivente ha deciso di non svolgere l’Assemblea già convocata in modalità remota e rinviarla a quando la zonizzazione della Regione Toscana sarà di colore “giallo” secondo le disposizioni del DPCM del 3 novembre 2020.
Sarà quindi cura del Consiglio, non appena saranno ristabilite le condizioni di circolazione libera tra Comuni, ovvero sarà possibile raggiungere la sede dell’Ordine o altra sede fisica individuata, convocare l’Assemblea Ordinaria per le approvazioni di rito del Bilancio ed altri punti eventuali in Ordine del Giorno.

In attesa quindi di successive convocazioni, cogliamo l’occasione per salutarti cordialmente.

Per il Consiglio dell’Ordine Architetti PPC Livorno

il Presidente – arch. Daniele Menichini
il Tesoriere – arch. Sibilla Princi
il Segretario – arch. Iunior Davide Ceccarini

Archivio news

Notifiche news


Privacy PolicyCookie Policy

Back to Top