Seminario Deontologia FAD Coordinatori Concorsi di Progettazione 05 06 2020

L’Ordine Architetti PPC Livorno, in collaborazione con l’Ordine Architetti PPC di Grosseto, è lieto di promuovere il seguente Seminario Fad sincrono, valido ai fini dell’acquisizione di n. 4 cfp in materie ordinistiche/deontologiche

LA CENTRALITÀ DEL PROGETTO NEI PROCESSI DI TRASFORMAZIONE DEL TERRITORIO _ Coordinatori Concorsi di Progettazione

L’organizzazione operativa di un concorso di progettazione può essere delegata dal RUP a una figura di supporto, che può essere ricoperta da un dipendente della stazione appaltante o da un libero professionista, con adeguata formazione sul tema dei concorsi. Al fine di formare tale figura professionale, il Consiglio Nazionale, con il contributo del Gruppo Operativo “Concorsi” della Conferenza Nazionale degli Ordini, tiene, sul territorio nazionale, una serie di corsi di 20 ore (4 deontologici+16), che alimentano un elenco di esperti in materia di organizzazione e coordinamento dei concorsi. Considerato che il ruolo di Coordinatore di un concorso di progettazione può essere dunque affidato ad un libero professionista, quale figura di supporto al RUP, si ritiene utile promuovere un primo seminario formativo di 4 ore propedeutico a quello completo di 16 ore.

Seguirà informativa sul corso di 16 ore per l’inserimento della figura di Coordinatore Concorsi nell’elenco CNAPPC con un costo di euro 67 per un massimo di 35 partecipanti (per gli iscritti ad altri Ordini tale importo sarà comprensivo dei 10 euro versati per partecipare al primo modulo di 4 ore)

 

Venerdì 05/06/2020
dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Locandina

Obbligatoria la prenotazione del posto in aula virtuale al link che trovi nell’area riservata iscritti. Visibile dopo la conferma dell’iscrizione .

Riconosciuti n. 4 cfp in materie deontologiche/ordinistiche

Codice evento per iscrizioni tramite IM@teria ARLI485 (Gli iscritti all’Ordine di Grosseto dovranno seguire la procedura che riceveranno dalla propria Segreteria)

 

Partecipazione gratuita per gli iscritti OAPPC Livorno e Grosseto

Previsto un costo di partecipazione di euro 10,00 per i non iscritti OAPPC Livorno e Grosseto

Termine iscrizioni 03/06/2020.

Bonifico bancario intestato a Ordine Architetti PPC Livorno
Banca MPS – Via Cairoli , Livorno
IBAN IT 90 F 01030 13900 000006387931
Causale Seminario FAD Deontologia Coordinatore Concorsi 05 06 2020
Euro 10,00 (non iscritti OAPPC Livorno e OAPPC Grosseto)

 

Cordiali saluti.

 

Il Segretario

Arch. Iunior Davide Ceccarini

Archivio news

Notifiche news


Privacy PolicyCookie Policy

Back to Top