Seminario FAD Sincrono VERSO LA RIFORMA DELL’ORDINAMENTO PER LA PROFESSIONE DI ARCHITETTO _ 18 maggio 2020 _ 2cfp deontologici

Avendo avviato il percorso di predisposizione di contributi per il progetto di Riforma della Professione, l’Ordine scrivente ha ritenuto utile formare un gruppo di lavoro dedicato (vedi mail del 27/04/2020 protocollo 499/2020) ed al fine di dare maggiore informazione sul tema ed aprire ad ulteriori disponibilità ha ritenuto altresì importante predisporre un incontro informativo/formativo.

Immaginare una riforma soltanto degli Architetti e per gli Architetti rappresenta una grande novità rispetto alle iniziative impostate come “riforma delle professioni”. D’altronde nessuno, se non chi esercita la professione, può conoscere le criticità e le difficoltà e dunque proporre le innovazioni utili per un ordinamento professionale attuale e moderno. In ogni caso, elaborare una propria concezione dell’ordinamento professionale degli architetti è premessa indispensabile anche ove si volesse riprendere iniziative rivolte alla riforma complessiva delle professioni, o anche solo delle professioni di area cd. tecnica. In questo modo, infatti, la categoria avrà una piattaforma condivisa di scelte di regolazione, e non solo di principi, e dunque potrà confrontarsi con altre categorie e con le Istituzioni politiche.

Seminario FAD Sincrono in materie deontologiche/ordinistiche

VERSO LA RIFORMA DELL’ORDINAMENTO PER LA PROFESSIONE DI ARCHITETTO

18/05/2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Partecipazione gratuita _ Riservata agli Iscritti OAPPC Livorno
Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 2 cf in materie deontologiche/ordinistiche.

Locandina

Obbligatoria l’iscrizione tramite Im@teria e la prenotazione del posto in aula virtuale (come indicato nell’area riservata iscritti del corso)

Codice Evento ARLI08052020122705T10CFP00200

Archivio news

Notifiche news


Privacy PolicyCookie Policy

Back to Top