Variante Generale al Piano Strutturale d’Area dei Comuni di Piombino e Campiglia M.ma- Riunione UdP18.09.2018: Avviso pubblico per raccolta proposte e contributi- Invito incontro 23.10.2018. (Prot.N. GE 2018/0035127)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Riportiamo quanto ricevuto dal Il Responsabile dell’ufficio di piano, arch. Camilla Cerrina Feroni, relativamente a quanto in oggetto

Con la presente siamo ad informare che nell’ambito del processo di formazione della Variante Generale al vigente Piano Strutturale d’Area dei Comuni di Piombino e Campiglia M.ma, avviato in data del 01.08.2018 con deliberazione n. 218 della G.C. del Comune di Piombino e n. 100 della G.C. del Comune di Campiglia M.ma, è stata prevista una fase di raccolta di contributi e proposte.

A tal fine è stato predisposto l’Avviso pubblico che si allega alla presente, con preghiera di massima diffusione agli iscritti dei rispettivi ordini/collegi/associazioni, ed un apposito modulo digitale accessibile dal sito web del Comune di Piombino al seguente link

http://www.comune.piombino.li.it/pagina1996_piano-strutturale-d’area-dei-comuni-di-piombino-e-campiglia-marittima.html.

Lo stesso modulo è disponibile anche dal sito del Comune di Campiglia Marittima.

Si segnala che le proposte/contributi/apporti collaborativi potranno essere inviati, esclusivamente con tale modalità a partire dal 15 ottobre pv e fino al 15 novembre.

Informiamo altresì gli iscritti che è stato previsto nella data del 23 ottobre un incontro tra le Amministrazioni interessate e le rappresentanze dei soggetti portatori di interesse tra cui gli Ordini professionali.

Documenti

File Descrizione Dimensione del file
pdf avviso raccolta contributi 167 KB

Archivio news

Notifiche news


Privacy PolicyCookie Policy

Back to Top