Iscrizioni fino al 12 10 2015 – Visita più workshop “Rinnovare l’architettura attraverso le grandi lastre ceramiche “

Iscrizioni aperte fino al 12 ottobre 2015

Visita Fiorano Modenese/Maranello 16 ottobre 2015

Le iscrizioni all’evento in oggetto sono state prorogate fino al 5 ottobre in quanto abbiamo bisogno di aggiungere ancora 14 partecipanti e quindi merita ricordare a tutti che il viaggio a Sassuolo per lo svolgimento presso la sede di IRIS-FMG con nel pomeriggio la visita al Museo Ferrari è un evento di grande importanza e qualità.
Nel seminario che si svolgerà la mattina ci sarà l’opportunità di avere l’intervento dell’architetto Luca Molinari, architetto e critico di nota fama nonchè direttore della rivista Abitare, che non è facile avere a disposizione in incontri di questo tipo.
Ti invitiamo quindi ad iscriverti al più presto ricordandoti che un viaggio, se pur impegnativo, è una occasione per stare insieme e scambiare opinioni ed idee. Il costo di 25 euro servirà a coprire i costi di trasferta in bus, mentre il costo del lunch e del biglietto di ingresso al Museo Ferrari sono offerti dalla IRIS-FMG.
Vi segnaliamo i seguenti link:

http://museomaranello.ferrari.com/it/

http://www.irisfmg.it/

Il programma è dettagliato nella locandina allegata ed è possibile iscriversi attraverso la piattaforma iM@ateria al codice:

ARLI24072015130510T03CFP00500

L’evento è accreditato per il rilascio di 5 CFP.
Infine ti ricordiamo che è possibile essere accompagnato anche da familiari o amici.

La quota di partecipazione è di euro 25,00 (compresa IVA) relativa alle spese di viaggio, pranzo e ingresso al museo; da pagare con bonifico bancario intestato a Ordine Architetti PPC Livorno; tale prezzo è possibile solo grazie alla collaborazione con il Gruppo IRIS/FMG.
c/o Monte dei Paschi di Siena Filiale di Livorno Via Cairoli
Cod. IBAN IT 90 F 01030 13900 000006387931

Documenti

File Descrizione Dimensione del file
pdf LOCANDINA_IRIS_FMG 306 KB

Archivio news

Notifiche news


Privacy PolicyCookie Policy

Back to Top